martedì 4 settembre 2012

Risparmiare con le partecipazioni nozze fai da te


Purtroppo, in tempi di crisi è indispensabile risparmiare anche nella preparazione del proprio matrimonio. Così, perché non ingeniarsi con delle partecipazioni di nozze fai da te?

Dato che sposarsi in tempi di crisi è difficile, è necessario trovare qualche soluzione per organizzare una bella cerimonia nuziale. Ad esempio, perché non realizzare delle partecipazioni di nozze con le proprie mani?

Questa sarà l'occasione giusta per mettere in moto la vostra fantasia, ma soprattutto per ingegnarvi in qualche idea originale ed allo stesso tempo ad una proposta diversa dalle tradizionali partecipazioni di matrimonio.
Ad esempio, perché non realizzare delle piccole ampolle con il messaggio dentro la bottiglia? In questo modo darete vita ad una piccola creazione manuale fatta da voi che custodirà al suo interno l'appuntamento per il matrimonio.

Per la realizzazione di questa partecipazione vi occorrerà una piccola ampolla, alcuni nastri e delle perline da mettere sul fondo delle bottiglietta; il messaggio potrà esser stampato oppure scritto a mano. Ed ecco pronte le partecipazioni nozze fai da te ed economiche!

Nessun commento:

Posta un commento